Follow us on Facebook

Alla fine dell'ordine verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento: sarà possibile pagare tramite carta di credito, in contrassegno (pagamento alla consegna) o tramite bonifico bancario anticipato.

PayPal e carte di credito

Nel caso del pagamento con carta di credito, si verrà rimandati sul sito di Paypal. Basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta).

Il pagamento tramite PayPal è completamente sicuro, protetto dalle migliori misure di sicurezza informatiche e completamente riservato fra venditore ed acquirente. Mai in nessun caso la banca di appoggio PayPal trasmetterà ne a noi ne a nessun altro i vostri dati di pagamento personali che rimarranno completamente invisibili anche al nostro sito internet. Tale strumento vi permette inoltre di essere completamente coperti da truffe. 

La scelta di questa opzione da modo di avviare immediatamente la fase di lavorazione e spedizione in quanto si eliminano tutti i tempi di lavorazione del pagamento che viene immediatamente accettato.